Consegne veloci e sicure

Tutte le spedizioni di Partyok vengono consegnate con Corriere espresso BRT, TNT o UPS. I tempi di consegna sono molto rapidi: dal momento che il 98% dei prodotti in catalogo sono disponibili in magazzino, la consegna avviene in sole 24/48 ore lavorative in tutta Italia (eccezione per le piccole isole)

Servizi e costi

 

Spese spedizioni

Oltre al servizio ordinario, garantito e sicuro, Partyok offre un servizio aggiuntivo di assicurazione al costo di € 3,50 che garantisce, nei rarissimi casi di danneggiamento o smarrimento della spedizione, la spedizione immediata di un prodotto sostitutivo.

 

Informazioni sulla consegna

Cosa succede quando il pacco viene spedito

Partyok adotta un servizio di consegna di tipo espresso. Alla partenza della spedizione riceverai gratuitamente una email o un SMS che ti consentirà di verificare, direttamente on line, lo stato della tua spedizione. Il servizio di tracciamento è attivo generalmente dalle ore 20 del giorno stesso della partenza del tuo ordine.

Se il corriere non riesce a consegnare il pacco al primo tentativo

Se la consegna non avviene al primo tentativo il corriere lascierà un avviso nella buca delle lettere in cui è indicato un recapito telefonico da utilizzare per richiedere un secondo passaggio. Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco andrà in giacenza. Niente paura: saremo noi stessi a contattarti per ascoltare le tue richieste (cambio indirizzo, ritiro presso il deposito del corriere, nuovo passaggio su appuntamento, ecc). Faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto, senza alcun costo aggiuntivo.

Controlla la tua spedizione

Nonostante sia estremamente raro che una spedizione giunga a destinazione danneggiata, è bene seguire alcuni semplici accorgimenti al momento della consegna. Tutti i nostri prodotti vengono spediti con il “sigillo di sicurezza”, un nastro colorato riportante il marchio Partyok e usato per chiudere i lembi delle confezioni. Controlla l'interità del nastro prima di accettare la consegna. Nel caso in cui dovessi sospettare che la confezione sia stata manomessa, accetta il pacco chiedendo al trasportatore di indicare la dicitura “Con riserva di controllo” nel documento di trasporto. Subito dopo contattaci immediatamente, ci occuperemo insieme a te del problema.